Torna l'estate: portaci l'abbigliamento usato!
home negozio shop negozio Mercatino usato L'Aquila
dove siamo:
Via Enrico Berlinguer snc
L'Aquila (AQ)
Tel.

LUN Chiuso
MAR 09:30 12:30-15:30 19:00
MER 09:30 12:30-15:30 19:00
GIO 09:30 12:30-15:30 19:00
VEN 09:30 12:30-15:30 19:00
SAB 09:30 12:30-15:30 19:00
DOM Chiuso

Vi ricordiamo che le valutazioni

saranno effettuate entro le ore 18:00.

Grazie per la collaborazione.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Torna l'estate: portaci l'abbigliamento usato!
Venerdì 18 Maggio 2018

abbigliamento estivo

Mercatopoli L'Aquila sentiamo già l'estate che si avvicina. Abbiamo iniziato il ritiro dell' abbigliamento usato estivo; tu lo hai preparato? Hai già fatto il cambio degli armadi o lo avevi già pronto dalla scorsa stagione? È tempo di passare a trovarci.

Vendere l'abbigliamento usato a Mercatopoli

  1. Seleziona con attenzione l'abbigliamento usato che vuoi vendere. Ricorda che Mercatopoli L'Aquila ritira solamente capi attuali, di qualità e in perfetto stato per assicurare il meglio ai nostri compratori e a te una vendita facile.
  2. Porta quello che hai scelto nel tuo negozio dell' usato di fiducia in Abruzzo.
  3. Esporremo i tuoi capi per 60 giorni al prezzo stabilito in un reparto abbigliamento usato spazioso, accogliente e ordinato. Valorizzeremo i capi più interessanti, firmati, importanti.
  4. Attiva il tuo account nell'area riservata MyMercatopoli. Controlla nell'area venditori, in qualsiasi momento dal tuo PC lo stato della tua merce in esposizione. Tu sei sempre aggiornato/a sul percorso dei tuoi articoli.
  5. Torna a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato direttamente in contanti.

vendere abiti estivi

L'abbigliamento usato è il nuovo trend

L'usato soffriva di una penalizzazione insensata, una sanzione sociale secondo la quale comprare abiti usati era una necessità. Non è più così. Vendere e acquistare abiti usati non è solo una scelta sensata e intelligente, ma anche una scelta consapevole ed ecosostenibile.

È anche un trend in costante crescita. Vip, fashion addict, professionisti del mondo dello spettacolo, amanti della moda hanno fatto dell'usato un must. In un negozio dell'usato come Mercatopoli L'Aquila trovi una varietà di capi e di stili che difficilmente puoi trovare in un qualsiasi negozio.

Questo permette una più vasta scelta e la possibilità di esprimere se stessi attraverso uno stile personale e unico. Trovi anche capi vintage originali che non puoi trovare altrove e che la moda tenta solo di emulare come può. Come riusciamo a farlo? Grazie a voi. Grazie a tutti coloro che decidono di vendere capi bellissimi e dare loro una seconda chance, grazie a chi riesce a scovare abiti vintage meravigliosi e sceglie il nostro negozio dell'usato per riportarli agli antichi splendori.

Mercatopoli L'Aquila è il nuovo modo di creare moda. Vuoi crearla insieme a noi? Vendi il tuo abbigliamento estivo con Mercatopoli L'Aquila. Ricorda che sei ancora in tempo per portarci anche i tuoi abiti da cerimonia usati, siamo nel cuore della stagione dei matrimoni, che cos'hai da proporre?



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Domenica 25 Novembre 2018
Idee regalo: trasforma il tuo usato per Natale
Giovedì 18 Ottobre 2018
Oggettistica e casalinghi: porta in vendita ciò che non usi
Martedì 18 Settembre 2018
Mercatopoli L'Aquila è punto di riferimento per l'usato
Rag. Soc. : Consorte Laura - P. IVA : 01891110668
R.E.A.: AQ-129101 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Enrico Berlinguer snc - 67100, L'Aquila (AQ)
Telefono: - E-Mail: