Oggettistica e casalinghi: porta in vendita ciò che non usi
home negozio shop negozio Mercatino usato L'Aquila
dove siamo:
Via Enrico Berlinguer snc
L'Aquila (AQ)
Tel.

LUN Chiuso
MAR 09:30 12:30-15:30 19:00
MER 09:30 12:30-15:30 19:00
GIO 09:30 12:30-15:30 19:00
VEN 09:30 12:30-15:30 19:00
SAB 09:30 12:30-15:30 19:00
DOM Chiuso

Vi ricordiamo che le valutazioni

saranno effettuate entro le ore 18:00.

Grazie per la collaborazione.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Oggettistica e casalinghi: porta in vendita ciò che non usi
Giovedì 18 Ottobre 2018

Siete una coppia di sposi o siete appena andati a vivere insieme? Allora vi sarete accorti di quanti casalinghi avete in casa. Incredibile, mamme, nonne e zie si sono prodigate a procurarvi qualunque oggetto avrebbe potuto esservi utile nelle più svariate situazioni. Ma anche se la vostra situazione è diversa, forse vi trovate comunque ad avere un sacco di oggetti in casa che non usate mai; è normale accumulare nel tempo, fare acquisti poco ragionati, ricevere regali doppi.

E dove metto tutti questi casalinghi?

Molte di queste cose voi non le usate. Contenitori Tupperware, tortiere di ogni forma e dimensione, tazze, mestoli, set di coltelli professionali, troppi servizi di bicchieri, pentole in esubero, vasi e soprammobili: a volte avete la sensazione che i cassetti stiano per esplodere.

E allora? Niente panico! Caricate la macchina e fate un salto a Mercatopoli L’Aquila. Stiamo cercando casalinghi usati e oggettistica per la casa per arricchire il nostro reparto dedicato. 

Nel nostro negozio i tuoi oggetti possono essere valorizzati e tornare ad essere utili. Prendi l'occasione per liberare mensole e scaffali in modo semplice e senza stress!

Casalinghi usati: perché riutilizzarli?

vendere casalinghi usati Abruzzo

E perché no? I materiali di cui sono fatti i casalinghi oggi possono essere di altissimo livello, così come ci sono casalinghi di una volta che sono e rimangono insuperabili (un paiolo in rame o una pentola in coccio non si buttano praticamente mai!).

Quando questi oggetti sono ancora perfetti o magari non sono mai stati usati, permettere ad altri di riutilizzarli è la scelta più saggia. Perché infatti acquistare un oggetto nuovo quando questo oggetto esiste già ed è a disposizione?

Un oggetto di grande utilità, pratico, comodo, come nuovo ma che a te non serve lo butteresti via? Sicuramente no, allora vieni a venderlo insieme a noi!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Domenica 25 Novembre 2018
Idee regalo: trasforma il tuo usato per Natale
Martedì 18 Settembre 2018
Mercatopoli L'Aquila è punto di riferimento per l'usato
Lunedì 18 Giugno 2018
Articoli casalinghi: libera spazio in cucina
Rag. Soc. : Consorte Laura - P. IVA : 01891110668
R.E.A.: AQ-129101 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Enrico Berlinguer snc - 67100, L'Aquila (AQ)
Telefono: - E-Mail: