Voglia di novità? Vendi il tuo usato a Mercatopoli- Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatino usato L'Aquila
dove siamo:
Via Enrico Berlinguer snc
L'Aquila (AQ)
Tel.

LUN Chiuso
MAR 09:30 12:30-15:30 19:00
MER 09:30 12:30-15:30 19:00
GIO 09:30 12:30-15:30 19:00
VEN 09:30 12:30-15:30 19:00
SAB 09:30 12:30-15:30 19:00
DOM Chiuso

Vi ricordiamo che le valutazioni

saranno effettuate entro le ore 18:00.

Grazie per la collaborazione.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Voglia di novità? Vendi il tuo usato a Mercatopoli
Mercoledì 14 Febbraio 2018

lampade usate

Hai il desiderio di portare una ventata di aria nuova in casa o semplicemente di “alleggerire” i tuoi ambienti togliendo qualche oggetto in esposizione? Ora sai che con Mercatopoli puoi vendere il tuo usato ed evitare di farlo impolverare in cantina.

Complementi d’arredo: e se li vendessi?

Capita ogni tanto di voler variare e rimodernare lo stile della propria abitazione… ma, se gli oggetti che avevi scelto e ora vuoi mettere da parte sono di buon gusto e in perfette condizioni, perché non venderli?

A molte persone potrebbero interessare, e noi di Mercatopoli L’Aquila siamo il tuo negozio di fiducia a cui poter affidare i complementi d’arredo che non fanno più per te, per passarli ad altri e dargli una seconda vita.

Stiamo ritirando tutti quegli accessori adatti ad abbellire un ambiente o una stanza per il loro aspetto estetico, ma che spesso hanno anche un’utilità. Questi oggetti garantiscono personalità alla casa e rivestono un ruolo importante per darle lo stile che ci piace e ci rappresenta. Per questo molte persone amano acquistarli e cambiarli spesso.

Quindi, se hai lampade, specchi, tavolini, appendiabiti di design, mensole, orologi o altri oggetti che non usi più, vieni a venderli con noi! Selezioneremo i tuoi articoli usati e sapremo dargli il giusto valore. Verranno esposti in un negozio ampio ed ordinato, e tu incontrerai un sistema efficace e trasparente.

Portaci anche le tue porcellane

vendere porcellane

Lo sai che i clienti di Mercatopoli amano molto gli oggetti in porcellana? Si tratta di articoli raffinati e dallo stile inconfondibile. E allora, se in casa tua non sono più apprezzati come un tempo, vale la pena riconoscergli il valore che meritano.

Quali sono le porcellane più ricercate? Naturalmente quelle rinomate e dipinte a mano: Capodimonte, Limoges, Meissen, Royal Copenhagen… ne hai qualche pezzo che non esponi più? Per venderle non puoi certo muoverti a caso: affidale agli esperti Mercatopoli!

Noi ti aspettiamo nel nostro punto vendita a L’Aquila!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Domenica 25 Novembre 2018
Idee regalo: trasforma il tuo usato per Natale
Giovedì 18 Ottobre 2018
Oggettistica e casalinghi: porta in vendita ciò che non usi
Martedì 18 Settembre 2018
Mercatopoli L'Aquila è punto di riferimento per l'usato
Rag. Soc. : Consorte Laura - P. IVA : 01891110668
R.E.A.: AQ-129101 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Enrico Berlinguer snc - 67100, L'Aquila (AQ)
Telefono: - E-Mail: